"Mi sono sposata il 15.06.2019 con Alessandro a Livorno presso il Santuario della Madonna di Montenero. Essendo di Firenze e avendo fatto il matrimonio a Livorno ho trovato organizzatori tra cui Montenero in fiore di Carolina Verde, che sono del posto. Prima di scegliere Montenero in fiore ho girato tre-quattro fioristi ma nessuno mi aveva convinto dell'operato proposto.
Poi tramite amiche che si erano già sposate e che avevano avuto Carolina Verde come fiorista personale del loro matrimonio mi sono decisa di andare a chiederle una consulenza. La sua competenza, professionalità, velocità di capire cosa volevo e disponibilità mi hanno convinto a sceglierla nel mio team organizzativo. Devo dire che lei non è stata una semplice fiorista ma il suo lavoro si è esteso anche nella scelta del tovagliato, della mise en place, nell'allestimento dell'aperitivo, nella scelta dei tendaggi e del tableau de mariage. Ha svolto un ruolo più similare a quello di una wedding planner e di questo posso solo ringraziarla di cuore.
Questa sua elasticità professionale è senza dubbio un elemento cardine che non avevo trovato in nessun altro fiorista della zona e che ha reso la sua riuscita del lavoro elegante, di buon gusto, dettagliato nei minimi particolari e sopratutto ha dato al mio matrimonio quel sapore di essere stato organizzato con il cuore! Carolina non ci mette solo la sua professionalità ma anche il cuore, ed è questo che fa la differenza!
Posso solo ringraziarla per aver allestito in modo supremo la chiesa, il luogo dove ho fatto l'aperitivo di ben venuto e il ristorante, ed essere rimasta fino a tarda serata a controllare che tutto fosse perfetto, e che lo stile del country chic
si fosse mantenuto per tutta la giornata.
Consiglio fortemente Carolina Verde come organizzatrice matrimoniale perché ha reso il giorno più bello della mia vita indimenticabile realizzandolo proprio come ho sempre desiderato che fosse!"... tratto da una testimonianza.